Stop al gioco illecito!

Nel nostro territorio comunale è stata compiuta un'importante azione volta a contrastare l'utilizzo illegale di apparecchiature VLT-SLOT

Data :

2 aprile 2025

Stop al gioco illecito!
Municipium

Descrizione

A Gazzada Schianno sono stati apposti sigilli ad apparecchi VLT-SLOT Illegali (Slot Machine), applicate sanzioni e disposto il fermo di 6 dispositivi. Un passo in più per garantire la legalità e la protezione della Comunità, soprattutto in aree vicine a luoghi sensibili come oratori, centri di aggregazione, strutture sanitarie ecc..

La costante attività di Polizia Annonaria ha consentito l'accertamento dell'installazione non autorizzata di slot machine sul territorio. In seguito all'intervento, sono stati apposti i sigilli agli apparecchi e sono state redatte sanzioni amministrative per un importo complessivo che raggiunge decine di migliaia di euro a carico dei gestori responsabili.

Questo intervento rientra nell'azione di contrasto alla ludopatia e alla tutela delle economie familiari, obiettivi fortemente perseguiti dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale  in conformità al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e ribaditi dalla Legge Regionale n. 8/2013.

L'operazione proseguirà con l'impegno a garantire la legalità e la protezione della comunità.

 

Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 10:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot