3.1.b) Recapiti dei gestori
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.
Ultima modifica 8 luglio 2024
Tariffe e rapporti con gli utenti
Ragione sociale:
P.Iva / C.Fiscale:
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Per gestione servizio:
Sito web:
Orari ufficio:
Raccolta e trasporto rifiuti
Ragione sociale:
P.Iva / C.Fiscale:
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Sito web:
Orari ufficio:
Spazzamento e lavaggio strade
Ragione sociale:
P.Iva / C.Fiscale:
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Sito web:
Orari ufficio:
Numero verde per richiesta informazioni, segnalare disservizi, prenotare il servizio di ritiro su chiamata, richiedere la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare: